(0)

Product was successfully added to your shopping cart.

Benvenuti nella sezione GUIDA ALL'ACQUISTO. Troverai tutte le risposte alle tue domande!


ACCOUNT

1. Creare un Account  

La creazione di un account è facoltativa per poter effettuare acquisti dal sito.

1.1  Per creare un ACCOUNT è sufficiente registrarsi con nome, cognome, indirizzo e-mail e password.
Gli utenti registrati possono usufruire dei seguenti vantaggi: 
•   Salvare i prodotti preferiti nella Wish List 
•   Salvare i propri indirizzi per portare a termine più velocemente gli acquisti 
•   Accedere a tutte le informazioni relative a ordini e resi tramite I miei ordini.
• Acconsenti all’uso dei tuoi dati per ricevere le e-mail SHOP UPDATES con le anteprime dello store.relish.it: novità, prodotti in esclusiva, promozioni e vantaggi dedicati.

1.2  Una MAIL di conferma ti arriverà all'indirizzo mail registrato.

1.3  La mail conterrà un link da cliccare per convalidare la registrazione ed abilitarti all'ACQUISTO

La registrazione è semplice e gratuita: Registrati adesso. 


 2. Modificare i propri dati
Per aggiornare in qualsiasi momento i tuoi dati di registrazione entra nella sezione PRINCIPALI DATI del tuo ACCOUNT. Clicca INVIA per salvare le modifiche. Se hai dimenticato la password, troverai il link “Ho dimenticato la password” in tutte le aree del sito in cui sono richiesti i tuoi dati. Inserendo l'indirizzo e-mail con il quale ti sei registrato, riceverai dopo pochi minuti le informazioni necessarie via e-mail.


COME ORDINARE



1. Come fare acquisti sul nostro digital shop


1.1  Per consultare il nostro catalogo seleziona una categoria dal menù di navigazione (In ALTO)

1.2  Per una ricerca approfondita puoi utilizzare i filtri di ricerca, e/o il campo CERCA (in ALTO a DESTRA)

1.3
  Per vedere tutti i dettagli di un prodotto, clicca sulla foto.



2. Scheda prodotto

2.1  I dettagli del prodotto
Nella scheda prodotto puoi vedere l'articolo in maggiore dettaglio. Nella sezione a destra sono elencate le informazioni sul modello, composizione, prezzo e colori disponibili del prodotto. Inoltre è disponibile una foto dettagliata dell'articolo
Dalla Scheda Prodotto puoi salvare il prodotto nella Wish List oppure aggiungerlo direttamente nella tua Shopping Bag.

2.2  Aggiungere il prodotto allo Shopping Bag
Per inserire il prodotto alla Shopping Bag, seleziona prima il colore e la taglia, poi clicca su AGGIUNGI AL CARRELLO.


Puoi scegliere se procedere all'acquisto, oppure continuare a navigare il sito. Ricordati che aggiungere un prodotto alla Shopping Bag o Whish List significa PRENOTARLO....nel senso che impegni l'articolo durante la tua navigazione NON permettendo agli altri utenti di poterlo acquistare.



3. Shopping bag / Whish List

3.1  La Shopping Bag / Whish List
Nella prima parte della pagina trovi (in ALTO) la Shopping Bag, nella seconda la Whish List. Metti nella Shopping Bag gli articoli che vuoi acquistare e salva nella Whish List gli articoli che vorresti riguardare in un secondo momento, tutti gli articoli inseriti rimangono salvati per alcuni giorni. Puoi spostare con un click gli articoli dalla Shopping Bag alla Whish List e viceversa.

L'importo totale che comparirà sotto lo spazio della Shopping Bag sarà l'importo totale.
Clicca su Procedi al CHECKOUT per proseguire il percorso di acquisto.



4. Checkout
 
4.1  Nella pagina CHECKOUT gestisci tutti I dettagli e concludi il tuo ordine.

4.2  Vedi nella SHOPPING BAG gli articoli che hai scelto di acquistare con il costo totale degli articoli.

4.3  Selezioni il metodo di consegna disponibile per il tuo paese e zona.

4.4  Inserisci il codice promozione se ne possiedi uno.

4.5  Selezioni uno tra i metodi di pagamento disponibili per il tuo paese.

4.6  In fondo a destra trovi il totale costo definitivo, clicca su INVIA ORDINE per procedere nella pagina del metodo di pagamento che hai scelto.

4.7  Con il pagamento con carta di credito o PayPal, verrai trasferito nei relativi siti per una maggiore sicurezza dei tuoi dati.



4.8  Quando il tuo acquisto è concluso ti viene assegnato un Numero d'ordine.

4.9  Entro pochi minuti riceverai anche una e-mail di conferma.

4.10  Ricorda che una volta inviato l'ordine, non sarà più possibile apportare alcuna modifica.


5.  Codici promozione

Il codice promozione è un codice personalizzato, rilasciato in occasioni speciali, che ti permette di accedere a promozioni esclusive sui prodotti e i servizi offerti dal nostro digital shop.  Lo spazio “Codice promozione" viene visualizzato nella pagina Checkout. Inserisci il tuo codice e clicca su Applica per ottenere il nuovo totale.



PAGAMENTI E RIMBORSI

1.  Tipi di pagamento

Tipi di pagamento
Puoi scegliere di pagare con Bonifico Bancario // Paypal oppure Carta di Credito. Il metodo di pagamento lo scegli nella pagina CHECKOUT.

Pagamento Paypal
Puoi scegliere il pagamento con Paypal utilizzando un tuo account.
Ti garantiamo che ogni acquisto viene effettuato in totale sicurezza. I dati di pagamento vengono raccolti nel sito di PayPal (www.paypal.com) attraverso i più avanzati sistemi tecnologici di codificazione in server sicuri per garantirti la massima protezione.

Pagamento con carta
Puoi scegliere il pagamento con carta di credito, Postepay, PayPal (Valido in tutto il mondo) . 
Le carte accettate sono: Postepay, Visa, MasterCard, American Express. Se vuoi fare acquisti con Visa ELECTRON, hai bisogno dell'autorizzazione dalla banca emittente per l'utilizzo online. Se utilizzi una carta prepagata o usa e getta, ricordati di tenerla dopo l'acquisto perchè potrebbe servirti per un eventuale riaccredito. 

Pagamento con Bonifico Bancario
Puoi scegliere il pagamento con Bonifico Bancario Anticipato . 
Indicare nella Causale il numero di ORDINE. Gli articoli vengono trattenuti non oltre 3gg dalla conferma dell'ordine e ricordiamo che l'ordine verrà evaso solo dopo la conferma dell'avvenuto pagamento ed il corretto accredito sul conto Relish.it srl


2.  Addebbito e Fattura

Fattura e IVA
Se sei privato puoi scegliere di acquistare senza richiedere la fattura per un acquisto ancora più veloce e riceverai il documento di acquisto per email. Se vuoi effettuare un acquisto con fattura devi inserire i dati di fatturazione diversi dai dati di consegna nella pagina INDIRIZZI E FATTURAZIONE del tuo Account. Clicca su “Aggiungi indirizzi di fatturazione”, inserisci i tuoi dati e clicca su “salva nuovo indirizzo”.

L'IVA è già inclusa nel prezzo che vedi su tutte le pagine del sito e nella Shopping Bag. In caso di acquisto con fatturazione a partita IVA estera verranno applicate le norme IVA cogenti.

L'addebito del pagamento
Per ordini effettuati con carta di credito o PayPal, l'importo viene addebitato al momento dell'ordine. Verrà addebitato solo l’importo dei prodotti effettivamente spediti.
Il pagamento verrà visualizzato sull'estratto conto come Relish s.r.l.

3.  Rimborsi

Rimborso su carta di credito
Dopo che il nostro magazzino avrà ricevuto il tuo reso e controllato che tutti i requisiti siano stati rispettati, riceverai una e-mail di conferma.
Al momento dell’accettazione del reso richiederemo alla nostra banca di effettuare il rimborso sulla sua carta di credito massimo entro 3 giorni lavorativi.
Da questo momento, il tempo necessario per visualizzare l’importo sul tuo conto dipenderà dall’istituto che ha emesso la tua carta.

Rimborso su conto PayPal
Dopo che il nostro magazzino avrà ricevuto il tuo reso e controllato che tutti i requisiti siano stati rispettati, riceverai una e-mail di conferma. Al momento dell’accettazione del reso effettueremo il rimborso. I fondi vengono immediatamente inviati all'acquirente, che viene notificato tramite email. I fondi verranno poi accreditati o sul conto PayPal o sulla carta di credito a seconda della fonte di finanziamento utilizzata per l'invio del pagamento.

Rimborso su Bonifico (conto corrente)
Dopo che il nostro magazzino avrà ricevuto il tuo reso e controllato che tutti i requisiti siano stati rispettati, riceverai una e-mail di conferma. Al momento dell’accettazione del reso effettueremo il rimborso. I fondi verranno inviati all'acquirente, che verrà notificato tramite email. I fondi verranno poi accreditati o sul conto corrente indicato dal cliente (previa comunicazione di essi) entro 5gg lavorativi.



SPEDIZIONI



1.  Costi e Tempi di spedizione

Le ore di consegna fanno riferimento dalla presa in carico del corriere di spedizione che avviene 24 ore lavorative dopo l’ordine. Per l’Italia è prevista la spedizione STANDARD GRATUITA. Il pacco verrà consegnato indicativamente nelle 24/72 ore successive alla spedizione dal nostro magazzino (Italia 24/48 ore, ma nelle zone delle isole e Calabria la consegna avviene in 48/72 ore).
Per le spedizioni all’Estero la consegna standard avviene in 2/7 giorni lavorativi, quando si trova nella pagina CHECKOUT il sistema le fornirà una indicazione specifica in base al suo paese.

2.  Info sulla spedizione

Tipi di spedizioni
Ricordati che i tempi di consegna comprendono solo giorni lavorativi e non prevedono le festività.
I nostri corrieri non consentono la consegna presso Caselle Postali e Fermo Posta.

L'ordine deve essere fatto direttamente dal sito del paese in cui verrà consegnato.
Gli ordini effettuati dal sito di un paese diverso da quello di destinazione, non potranno essere processati e sarà fermato al checkout.

Rintracciare la spedizione
Potrai seguire la spedizione del tuo ordine attraverso il Numero di Ricerca fornito dal corriere Bartolini per l’Italia oppure DHL per i paesi esteri.
Troverai il Numero di Ricerca del tuo ordine sia nell'area I MIEI ORDINI, all’interno del tuo account, sia nella e-mail di conferma spedizione.
Il corriere BARTOLINI e DHL consegna dal lunedì al venerdì in orario d'ufficio e non può fissare appuntamenti. Il corriere BARTOLINI tenterà di consegnare il pacco per tre giorni lavorativi consecutivi mentre UPS per due giorni lavorativi consecutivi, lasciando ogni volta una notifica sulla quale troverai il numero per contattare il corriere.
Gli ordini non consegnati verranno rispediti al nostro magazzino.


RESI


1.  Reso

Desideriamo garantire la tua completa soddisfazione. Se per qualche ragione non sei pienamente soddisfatto del tuo ordine, puoi rendere uno o più articoli. Per i resi di ordini effettuati, le spese di spedizione  saranno a carico dell'acquirente. Non è possibile cambiare gli articoli acquistati con altri prodotti. Leggi bene le condizioni del reso.


2.  Condizioni di Reso

2.1  Tutti i nostri prodotti sono muniti di cartellino identificativo. Ti invitiamo a provare il prodotto senza togliere il cartellino  perché non saranno accettati articoli resi che non siano nelle stesse condizioni in cui li hai ricevuti.

2.2  Puoi effettuare la richiesta di reso per uno o più prodotti acquistati compilando l'apposito modulo di reso. Richiedilo a quest'indirizzo e-commerce@relish.it

2.3  Riceverai una e-mail di autorizzazione del reso con le relative istruzioni. Entro 5 giorni lavorativi dalla data di invio dell’email di autorizzazione devi consegnare la merce allo spedizioniere indicato. Ci riserviamo il diritto di rifiutare resi comunicati o rispediti in ritardo, o per capi che non siano nelle stesse condizioni in cui li hai ricevuti.

2.4  Ti invitiamo a controllare, prima della rispedizione, che i prodotti siano nelle stesse condizioni in cui li hai ricevuti, non devono essere stati lavati, indossati o alterati in alcun modo e deve essere munito di cartellino identificativo. Non saranno accettati resi che non rispondono a tutte le condizioni richieste.


 

We ship to these countries

CLOSE X
  • Austria
  • Belgium
  • Bulgaria
  • Croatia
  • Czech Republic
  • Denmark
  • Estonia
  • Finland
  • France
  • Germany
  • Hungary
  • Ireland
  • Latvia
  • Lithuania
  • Luxemburg
  • Netherlands
  • Norway
  • Poland
  • Portugal
  • Romania
  • Slovakia
  • Slovenia
  • Spain
  • Sweden
  • Switzerland
  • Turkey
  • United Kingdom
  • U.S.A.
  • Canada
  • Australia
This site uses cookies to improve your site experience in line with your preferences and interests. Scrolling this page or by clicking any of its elements consent to the use of cookies. To know more read our Cookie Policy
x