Capi da sogno per una estate super cool - nuova collezione SS22

Pronte per una estate da protagoniste con Relish?

La nuova collezione Primavera Estate Relish 2022 ha due anime distinte: una più rock chic e l’altra più vivace bohèmien. Due diverse interpretazioni che nascono dalla stessa passione. Non mancano varietà di colori, design, colori vivaci ed audaci, pastelli e naturali, coprendo tutto lo spettro.

Tessuti dal mood vivace, fresco ed allegro che al tatto si presentano morbide e croccanti che conferiscono dinamicità e movimento. Damascati geometrici e floreali messi in risalto dal contrasto opaco lucido.

I classici quadretti ringiovaniti da audaci colori pastello e bianchi neri, twill, mussole di viscosa, cotoni uniti e rigati. Sovrapposizioni di stampe floreali macro e micro colorate in acido e in azzurri che spiccano su fondi neutri, ironici bacetti, stelle e jungle animalier.

La maglieria, con rilievo ad incroci luccicanti, sono incorniciati da perle, catene, bottoni dorati dall’ aspetto pulito.

Denim délavé per un abbigliamento comodo e facile, sfumature di azzurro delicatissimo per un tocco di femminilità, caratterizzato da volumi romantici e maniche a sbuffo tornando indietro agli anni ‘90 che mettono in risalto ventre e fianchi. Per indossare T-shirt top Crop sovrapposta dai cardigan della maglieria.








Scoprite la nuova collezione Relish primavera estate 2022 a questo link.