Consigli per le vacanze

Pronte per le vacanze? Ci siamo!

I biglietti per la partenza sono stati acquistati e siete in fermento a fantasticare scenari meravigliosi delle prossime vacanze 2019.

Regalo di laurea, viaggio con le vostre migliori amiche o in compagnia del nuovo fidanzato: l'importante è che le vacanze estive regalino esperienze uniche da ricordare nel tempo.
Vacanze al mare o vacanze alla scoperta di nuove città, oppure itinerari on the road: ciò che conta è avere la valigia pronta con tutto il necessario..

Portare con sé troppi bagagli potrebbe essere sintomo di indecisione e poca chiarezza nei confronti del proprio summer mood. Sono lontani i tempi in cui si partiva con set di valigie e beauty case.. Ricordate alcune piccole cose: innanzitutto che non dovrete portare con voi l'intero guardaroba estivo, ma basterà un mix sapiente di capi che "copriranno" tutte le eventualità della vacanza.

L'outfit giusto per la partenza? La parola d'ordine è "comodità"! È inutile sfoggiare un minidress stretto, un paio di scarpe con il tacco, una giacca o un crop top sexy, se una volta arrivati avremo le sembianze di uno zombie. Tra posti a sedere scomodi, vicini rumorosi, jet lag e pasti da dimenticare ...Vi verrà voglia di viaggiare in pigiama:-)

La soluzione potrebbe essere: un bel paio di jeans, una camicia ampia ed un immancabile maglioncino per evitare gli "influssi negativi" dell'aria condizionata.

Cosa mettere in valigia per essere cool in vacanza?

I pantaloncini più o meno (sono tornati anche i pinocchietti) aderenti dividono da sempre: li si ama o li si odia. Ma questa stagione non li si può, in ogni caso, ignorare. Oppure quelli super cool a vita alta!

Yellow: questa estate il «mai più senza» sarà rivolto a un abito di un bel giallo acceso e caldo. La nuance di una banana matura. Da abbinare con anarchia assoluta: facile e fresco col bianco, più azzardato, ma anche sofisticato, con i celeste e i rosa.

Immancabile denim: che il denim sia una tendenza sempreverde non è una novità. Portate con voi soprattutto quelli chiari e avrete un capo passepartout super di tendenza. Non dimenticate uno shorts di jeans.

Jumpsuit: Comode e pratiche, queste tute saranno perfette e vestiranno il vostro mood estivo sia in città che sul lungomare. Ma ovviamente ..Non dimenticate i modelli super chic ed eleganti per i vostri party di sera!

Tra i vestiti da portare assolutamente trionfa il monospalla.
Affrontate l’estate una spalla (scoperta) alla volta. Dopo aver consacrato l’off-the shoulder alla Brigitte Bardot, la moda fa un passo indietro e rispolvera il monospalla, mostrando la pelle solo quel tanto che è necessario. Optate per abito corto o lungo monospalla, body e crop top.

Qualcosa a righe? Le righe sono da sempre la stampa dell'estate! Poi chi non li ha nel proprio armadio? Ecco, non devono mancare anche in valigia.

Una gonna lunga: svolazzante e romantica come non mai, non c'è periodo migliore dell'estate che indossare la gonna lunga ..E per concludere, se non con la t-shirt, what else?

Buone vacanze, divertitevi e ..Non dimenticate di postare i vostri super-outfit sul nostro gruppo esclusivo Fb RelisForYou