Guida ai cappotti più stilosi di questo inverno e non solo..

I cappotti sono pronti a dettare le tendenze moda di questa stagione fredda in fatto di capispalla e dintorni. Quali sono i modelli Relish must have?
Non uno ma tanti, tantissimi e anche molto diversi tra loro. I cappotti sono lunghi e femminili, stretti da cinture a segnare il punto vita, rigorosi e sartoriali come in stile cappotti maschili, ma si contendono la scena anche con cappe e mantelle dal sapore rétro.

Non mancano le pellicce, rigorosamente eco e faux fur che sono l'alternativa glam al classico cappotto da donna. Le frange sono diventate il dettaglio cult dei cappotti più cool di stagione e assieme ai caldissimi cappotti di lana, sono la tendenza hot di stagione.

Via libera - as usual - al montone e alle mantelle a quadri, ai cappotti bianchi sempre très chic da sfoggiare in pieno inverno.

I più belli li abbiamo selezionati per voi e sono tutti da guardare qui sotto: una guida visiva ai cappotti di tendenza dell'Autunno Inverno 2020 2021, un vademecum sui modelli must-have di caldi desideri da esprimere da qui fino alla prossima stagione ..Come investimento:-)

cappotto relish



cappotto relish

cappotto relish

cappotto relish

cappotto relish

cappotto relish

cappotto relish