Jeans: i modelli top per la bella stagione

Avete voglia di indossare i capi in denim per la bella stagione?

Dovete assolutamente essere informate su tutte le tendenze in fatto di jeans per la primavera estate 2019. Tutte le donne sanno perfettamente che i pantaloni in denim sono sempre attuali, ma non tutti i modelli sono fashion in ogni stagione. Quelli a vita bassa, ad esempio, non figurano ormai da qualche stagione tra i trend, perché hanno lasciato il posto a jeans a vita alta. Ecco perché dovete assolutamente aggiornarvi e scoprire quali sono i must have, da sfoggiare per i vostri look.

Jeans a vita alta: il modello high waist continua a riscuotere grande successo. Riesce a slanciare perché allunga le gambe e otticamente appiattisce la pancia, stringendo il punto vita. In questo modo ridisegna la silhouette facendola apparire più simile a una clessidra.

Jeans cropped: il modello cropped o jeans alla caviglia, è un altro grande classico. Di solito ha una forma dritta a sigaretta, ma ci sono anche dei modelli svasati o a gamba larga, meglio noti come culotte di jeans.

Jeans decorati: i modelli decorati presentano delle applicazioni, che possono essere perle e borchie, o disegni, come le stampe floreali.

Semaforo verde anche per la giacca in denim delavé, e naturalmente gonne e affini: dalla pencil skirt alla minigonna con pietre luccicanti perfetta per le serate speciali.

Ovviamente .. Ad ogni fisico il suo pantalone in denim, ma scegliete il vostro alleato di stile per la bella stagione selezionando uno dei capi Relish in jeans per la primavera 2019 che vi farà sentire perfette e ultra-Glam!