La sfilata Relish al GFVIP

Nella Casa del Grande Fratello i VIP si preparano per partecipare ad una nuova sfilata di moda.

Alex e Davide vestono i panni dei due stilisti d’eccezione, Amore e Amaro i quali hanno deciso di fare ritorno nella Casa più spiata d'Italia. Dopo aver ritirato dal Market gli abiti Relish che indosseranno le ragazza, i due stilisti si dirigono nel salone. È proprio qui che, dopo aver messo a disposizione i capi d’abbigliamento, Alex e Davide invitano le VIP a scegliere l’outfit che più preferiscono in base ai loro gusti.
Relish grande fratello vip

Relish grande fratello vipI modelli e le modelle sono pronti! La sfilata ha inizio. La prima ad aprire le danze è Raffaella con il suo lungo abito rosso, subito dopo a sfilare è Francesca sulle note della sua canzone preferita. A seguire le due VIP è Sophie e, successivamente, una dopo l’altro, Gianmaria, Soleil e Jo si danno il cambo sulla passerella del #GFVIP.
Relish grande fratello vip
Relish grande fratello vipLa sfilata prosegue. Questa volta è il turno di Carmen che, con alcuni passi di danza, attraversa la passerella rossa della Casa. Successivamente è il turno di Aldo, Ainett e di una elegantissima Manila. A seguirla è Giucas che, con tutta la sua vivacità, diverte gli inquilini del GF. Le ultime a sfilare sono le tre sorelle Selassié con abiti luccicanti e, infine, Miriana sulle note di un flamenco.
Relish grande fratello vip
Per vedere tutti i video dell'evento andate a questo link e .."Alla prossima puntata del #GFVIP!".