Le prossime tendenze inverno con la nuova collezione fw21.22

La stagione autunno inverno 2021/22 Relish attinge la sua ispirazione dei capi indispensabili per sfuggire all'effimero ... per elaborare una moda più riflessiva. Una moda che risponda al rigore sensuale ,legata alla realtà con maggior fantasia per sublimare la femminilità sotto tutte le sue forme. Dare uno stile più singolare ai capi sartoriali e rielaborando abiti ironici del vintage, rinnovando i basici per generare capi intramontabili, legati alla realtà con maggior fantasia.
Relish nuova collezione invernale

Relish nuova collezione invernale abbigliamento donnaVestirsi è un progetto, non è una scelta a caso. Essere donne: consapevoli, sofisticate, ironiche, senza seguire le regole.
La moda è rappresentazione DI SE STESSI ..La voglia di raccontarsi
Relish nuova collezione invernale abbigliamento donna

Relish nuova collezione invernale abbigliamento donna

Relish nuova collezione invernale abbigliamento donnaLa gamma colori offre una doppia lettura enigmistica e inquietante, morbidi, luminosi e inebrianti toni che oscillano tra materia e luce ,una gamma invernale esplicitamente gioiosa. Il bianco è nero ravvivato da inserti rossi ribelli vengono esaltati in armonie pungenti di Bordeaux cupo.

Accostamenti dark di nero e Bordeaux con disegni floreali in jersey di ciniglia stampata ,improbabili tonalità della pelfe creano meravigliose realtà alterate.  Le tonalità naturali che sfumano dal beige casha al colore lana e il caldo ruggine.

Relish collezione invernale

Relish nuova collezione invernaleRelish nuova collezione invernaleRelish nuova collezione invernale

Materiali caldi volumi avvolgenti tra lo chic ,casual-rurale e urbano. La moda si sposta tra uno strato ad un altro, celebrando sovrapposizioni di materie prime ,caldi Jersey ai velluti...Dando un nuovo aspetto di raffinatezza, morbidezza che riflette il tatto delle maglie di mohair e lana old-fashion.
Scoprite la nuova collezione a questo link