5 idee per i look antifreddo

Cappotto, montone, teddy bear coat, parka e piumino ..Ecco i migliori alleati (di stile) contro le basse temperature.

Non è detto che i look antifreddo non possano essere alla moda tanto quanto quelli delle stagioni calde. Basta aggiornarsi sulle ultime tendenze per esibire abbinamenti caldi e cool.

1 - Cappotto
Per ripararsi da vento e intemperie senza rinunciare a un look raffinato, il capospalla da scegliere è il cappotto. Scoprilo a questo link!
cappotto relish

2 - Montone
Il coat più gettonato di questa stagione è sicuramente il montone, caldo e perfetto per le fredde giornate invernali!
Capo super versatile che può essere indossata sopra a jeans, vestitini, maglioni, camicette, anfibi, sneakers e, perché no, anche look più eleganti con tacchi (il montone total black ha un tocco di classe in più). Scoprilo a questo link!
montone relish

3 - Teddy Bear Coat
Un ‘peluche’ tutto da indossare. È il Teddy Bear Coat, il soprabito più hot del momento, morbido proprio come un peluche! Questo capo è ormai al top tra le tendenze da non perdere. Sceglielo se anche tu vuoi combattere l'inverno senza rinunciare allo stile. Resistergli è impossibile ..Pronta a scegliere il tuo? Scoprilo a questo link!
Teddy Bear Coat relish

4- Parka
Capospalla concepito per evitare che vi fosse un qualsiasi spiraglio d’aria, mantenendo la temperatura corporea sempre ottimale e proteggendo da acqua e umidità. Su questo capo si abbandona la pelliccia animale per adottare invece tessuti di nuova concezione, la pesantezza delle pelli è sostituita dalla leggerezza di filati tecnici. In breve, sì, anche il parka non è più lo stesso, i tempi sono cambiati per tutti. Scoprilo a questo link!
parka relish

5 - Piumino
La scelta giusta per un outerwear confortevole e lussuoso sia lungo che corto. Niente di meglio (e di più stiloso) per far fronte al freddo. Mai senza piumino, soprattutto quando le temperature sono più rigide. Sì, perché per proteggerti dal freddo dovrai senza dubbio scegliere questo capospalla, morbido e avvolgente al tempo stesso. Attenzione, però, perché non dovrai rinunciare al tuo stile, unico e personale. Scoprilo a questo link! Oppure scegli il tuo modello a questo link.
piumino corto relish

Anche le fashion victim possono trarre un sospiro di sollievo: solo perché fa più freddo non significa essere costrette a rinunciare allo stile.

I saldi invernali sono i più vantaggiosi perché i capi antifreddo sono considerati un po’ un investimento. Gennaio è il momento per regalarsene uno! Scopriteli tutti a questo link!