Outfit per Natale da regina dei party

Il Natale e il nuovo anno sono alle porte. Oltre alla caccia al regalo c’è un’altra questione da affrontare: la ricerca del perfetto outfit natalizio. Ebbene sì, niente panico, basta ragionare e focalizzarsi in primis sul tipo di evento a cui bisogna prendere parte così come sulla compagnia e sulla location.

E se di riciclare il vestito dei party natalizi dello scorso anno non se ne parla, è il momento di pensare a cosa indossare per dare il benvenuto al 2020. Quale occasione migliore se non quella del Natale per sfoggiare le mise più incantevoli?

Quali che siano le modalità dei festeggiamenti, il dress-code impone solo una regola: brillare. A patto di non perdere di eleganza e senza rinunciare a un tocco di sensualità.
relish christmas outfits

Il colore su cui puntare è l’oro, che ha letteralmente invaso i catwalk e continua a essere di buon auspicio anche per il 2020.
christmas relish

Time To Shine: abiti in paillettes, abiti in lurex!
christams relish

Saturday night fever: le paillettes, direttamente dai mitici Eightie’s, sono la scelta migliore!
christmas relish

relish christmas

Il rosso, certo, regna sovrano..
relish christmas

Elegante come un abito lungo, comoda come un paio di pantaloni. La jumpsuit è il capo ideale per “saltare” letteralmente sulla pista nella notte di Capodanno.
relish christmas
Amiche, cosa ne pensate degli outfit che vi abbiamo proposto? Voi dove lo passerete? E soprattutto, cosa indosserete? Date uno sguardo agli altri Outfit a questo link. La discussione continua nel nostro gruppo privato #RelishForYou

..Vi aspettiamo! E.. Buone feste!